~Quando sarò lontana~, On Shot

« Older   Newer »
  Share  
Smartis*AmoLemieCapre*ElviMìA•
view post Posted on 30/12/2010, 17:27




l'ho scritta in lacrime, a me piace molto.. spero piaccia anche a voi

~Quando sarò lontana~


Le luci della notte mi fanno compagnia,la pioggia picchietta sui vetri, in questa stanza vuota. Senza te. E provo a immaginare il mio futuro senza te,come farò a ricominciare? Ce la farò senza te? Dove sei? Perché mi hai lasciata sola?
-Amiche per sempre?-
-Per sempre-
Ce lo eravamo promesso, in quel giorno di metà dicembre, in quella panchina al parco bevendo una cioccolata. Tu eri il mio sole, la mia droga. Ho sempre desiderato un’ amica come te, una persona uguale a me. Ringrazio quel 11 Aprile in cui ti ho conosciuta, quel giorno la mia vita è cambiata, in meglio. Tu eri,anzi, sei speciale, avevi un uragano dentro te, avevi una felicità immensa, eri la mia luce in questa vita del cazzo. Eri tutto, vivevo per te..

Stasera sei lontana
Mentre io penso a te
Eppure sei vicina a me
Non chiedermi perché
Sarà che mi hai cambiato la vita
Sembra ieri
Eppure mi hai cambiato la vita

Lacrime amare, dolorose, pesanti rigano il mio viso. Mi faccio più comoda nel divano ,stringo a me le gambe e poggio il viso su di esse, sperando che fermino il flusso di lacrime che da giorni riga il mio viso. Con lei si azzerava tutto e potevo iniziare finalmente con la mia nuova io. È stato sempre così, incontri qualcuno che non conosci e quel qualcuno a differenza dei tuoi amici ti conosce per ciò che sei. Con quel qualcuno sono ripartita, ero sincera. Eri l’unica cosa bella che avevo. Senza te mi sento persa, persa. Perché sei andata via? Non hai pensato a me? Che devo fare ora io? Reagire? No! Non ci riesco. È troppo presto. Ho una ferita troppo grande dentro me, di quelle che ti lacerano dentro, che ti stringono il cuore come se dovesse scoppiare, di quelle che solo una grande amica come te può lasciare dentro me. In questi giorni io e le lacrime siamo diventate una cosa sola, mi manchi Giulia. Ritorna da me. Dio perché te la sei portata via? Il mondo aveva bisogno di lei, io ho bisogno di lei. Dimenticare? Mai. Sarebbe come dimenticare chi sono io. Asciugo le ultime lacrime, non ce la faccio più. accendo la radio sperando che mi possa distrarre..

Quando sarò lontano
guarda il cielo e pensa che
è il cielo che guardo anch'io
racchiudilo dentro di te

Anche la radio mi vuol fare male, però non ho il coraggio di spegnerla, di cambiare stazione. Sta sera mi voglio far male. È la nostra canzone Amore.

prima di addormentarmi
prima di averti mandato un bacio
io ti respirerò nell'aria
in questa notte chiara e troppo calda

stringo la tua sciarpa fra le mani, la adoravi, non la levavi mai. Ti sento qui, vicina a me. Ritorna, fallo per me.

Io sto a pezzi senza di te
non so a chi parlare
ho tante amiche però
gli dico sempre no

-Non ti chiudere mai in te stessa, parla, almeno con me- Neanche con mia madre riuscivo a parlare. Per non parlare delle mie amiche.. quelle non esistono più. Voglio te.

io ci sto troppo bene con te
sei la mia leggenda
quando con l'indice
i tuoi capelli tolgo via, c'è poesia

Mi manca tornare dal lavoro e trovare te in bagno che ti fai i capelli, con tutto sotto sopra.
-Andremo a vivere insieme vero?-
-Certo Giuliaaa!-
Le nostre promesse, i nostri abbracci dopo ognuna di esse. Ecco tutto mi manca.

Quando tu sarai lontana
guardando il sole io ti penserò
penserò a una cosa sola
tenerti stretta vicino a me
al tuo respiro calmo e dolce

La sciarpa ormai è zuppa di lacrime, salate. Ma il tuo odore è ovunque, anche su questo divano. Mi sdraio con la sciarpa attorno alle mani. Indosso il maglione che mi hai regalato lo scorso anno, quello con le nostre iniziali ricamante sotto. G&S. siamo noi..

quando il cuore tace un pò
se non ci sei l'amore non farò
Io sto a pezzi senza di te
vado al manicomio

Ritorna. Cazzo ritorna da me. Giuro che non litigheremo più, ti farò mangiare anche tutta la nutella comprata sta mattina, ma tu ritorna.

io ci sto troppo bene con te
quando in controluce
mentre ti pettini mi fai
le facce buffe tu

Le tue faccetto, il tuo viso, i tuoi bellissimi lineamenti. Tante fotografie li chiudono, ma nel mio cuore la tua immagine è chiara e limpida. Non ti dimenticherò mai, aspettami. Prima o poi ti raggiungo.

Ti vedrò nel rosso cielo
di un tramonto che si spegne
ricorderò di possedere
questo amore grande più del mare
coi suoi profondi abissi da esplorare

-Ma noi perché ci dobbiamo fidanzare se stiamo tanto bene insieme?io e te. Nessuno altro Amore- una delle cose che dicevamo spesso. Giulia sei dentro me, io non ti dimentico.

Io sto a pezzi senza di te
altro non so dire
scusami

Scusa la mia gelosia, sarai per sempre la mia migliore amica. Sei nella mia pelle ormai.
-ce lo facciamo un tatuaggio?- chiesi indicando un negozio di Tatoo
-Ma sei pazza?- rispose Giulia
-No u.u Io ti voglio per sempre con me-
-Ok, così quando mi tradirai ti verrà il rimorso-mi disse facendomi la linguaccia
Una G e una S che si incrociano, poco sotto l’ombelico. È per sempre. Peccato che non lo sei neanche tu.
-Amore sono al cheek-in, fra poco mi imbarco e torno da te-
-Giù ti aspetto all’aeropoto!-
Maledetto aereo.
Pioveva, l’aereo è sbandato durante l’atterraggio, due morti, tanti ferite e 10 persone in coma. Giulia in coma. Un mese in quel letto, tenuta in vita dai macchinari e poi.. giulia non c’è più. la mia vita non ha più senso, giulia ti raggiungerò. Tanto qua non più uno scopo.. Aspettami.
 
Top
0 replies since 30/12/2010, 17:27   33 views
  Share