Trama

« Older   Newer »
  Share  
~Yoko-chan•}
view post Posted on 29/5/2009, 15:22




TVUKDB - M'ama o non M'ama

Valentina si lascia andare completamente alla storia con Mirko, stringendo un rapporto così intenso e forte da legarla sempre di più a lui. Le giornate volano via tra la scuola, il corso di recitazione, la danza e i momenti da trascorrere con un ragazzo così affascinante e pieno di sorprese. Anche Marta, la sua migliore amica, sembra aver ritrovato la serenità, mentre Giò deve combattere con la gelosia di Filippo, e Sara è in crisi con Andrea. Arriva, così, il momento per andare a trovare Giò a Firenze, accompagnata dagli inseparabili amici. Sarà l’occasione per fare nuove conoscenze e consolidare il rapporto tra le quattro amiche, godendosi dei momenti magici. Ma ecco che il passato torna a perseguitare Valentina: Marco riappare e la sicurezza che pensava di aver trovato accanto a Mirko comincia a vacillare. Cosa succede quando ci si trova di fronte a una scelta così difficile?

Il suo cuore desidera più Marco o Mirko? Dopo i successi di TVUKDB, Il mio cuore x te e Il sogno di un amore, torna l’autrice che ha conquistato migliaia di lettrici e che ci svelerà una volta per sempre chi ha scelto per vivere insieme una lunga storia d’amore.



copertina:
image

info http://www.fanucci.it/

 
Top
Miss93Lydia.I <3 Zac
view post Posted on 31/5/2009, 14:54




Letto in un giorno!
Sono felice della sua scelta.
 
Top
~Yoko-chan•}
view post Posted on 31/5/2009, 19:46




io ancora devo finirlo ç_ç nn ho tempo e poi nn voglio che finisca xD
 
Top
___VaLe___
view post Posted on 15/7/2009, 19:07




anke io.. letto in un gg..! xD
e sono felice ank io della sua scelta, nn poteva essere altrimenti... ^^e pure io nn volevo ke finisse!! ma è troppo bello, e nn resistevo..
grande VaLe.. you are the best
 
Top
{Sweet}
view post Posted on 17/1/2010, 13:12




stupendo anche questo !!! ♥
 
Top
4 replies since 29/5/2009, 15:22   526 views
  Share